3°EDIZIONE di Retail Energy

[28 aprile 2015]

Si terrà il 27 maggio la terza edizione di Retail Energy, evento di riferimento dedicato al controllo delle performance energetiche all’interno del punto vendita. L’evento, che ha registrato nell’ultima edizione più di 200 partecipanti, è organizzato da Istituto Internazionale di Ricerca-IIR, società leader nell’ideazione e organizzazione di convegni, percorsi formativi e consulenza personalizzata per aziende e professionisti. Rinnovato nel formato e nei numeri, e sempre caratterizzato da un taglio concreto e operativo Energy Retail quest’anno avrà molte novità:
3 sessioni tecniche gratuite, due delle quali interamente nuove, dedicate al mondo del Retail Energy, del Food Energy e del Retail Design.
Una Premium Conference sull’acquisto di energia elettrica e gas e in particolare su come rinegoziare i contratti d’approvigionamento in Borsa. Verranno infatti forniti gli strumenti per risparmiare e analizzare i rischi delle diverse modalità d’acquisto.
Tre tavole rotonde sull’efficienza energetica , la refrigerazione&climatizzazione e sull’illuminazione del punto vendita.
Retail Ligting Award: durante la manifestazione verrà premiato il progetto che ha saputo coniugare risparmio, resa cromatica, benessere del cliente, valorizzazione dei prodotti e delle diverse aree del Punto Vendita.

Per ulteriori informazioni sul programma consultate il sito ufficiale dell’evento:
www.retailenergy.it