Capire come usare i social per sviluppare il proprio business. In Cna incontro gratuito

[28 febbraio 2018]

Quasi tutti conoscono i social network come Facebook, Instagram o Twitter, tantissimi li usano quotidianamente, molti ma molti meno sono gli imprenditori locali che fanno dei social uno strumento per far conoscere la propria azienda, dialogare con i propri clienti ed aumentare il proprio business.

Eppure essere presenti sui principali social media per promuovere e far comunicare sul network la propria attività aziendale e professionale è ormai diventata una attività di marketing indispensabile; inoltre anche chi vi è presente difficilmente sfrutta al meglio le potenzialità offerte.

Per questo CNA ha dedicato uno degli incontri del ciclo “Dé Digital” al mettere in evidenza le pratiche fondamentali che oggi devono essere conosciute ed attuate al fine di poter ottenere i migliori risultati possibili.

I temi trattati saranno:

1 – i social network più diffusi in Italia e nel mondo

2 – le differenze tra i social media principali (Facebook, Instagram e Twitter)

3 – il valore e la qualità dei contenuti

4 – organizzazione di un piano editoriale

5 – le campagne promozionali e le azioni di retargeting

6 – l’integrazione dei social con il proprio sito web

L’intervento sarà tenuto da Antonio Ficai social media manager e digital designer, e da Denise Paoli graphic designer e digital strategist.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti e si svolgerà DOMANI 1 marzo alle ore 17.00 presso la sede CNA in via Martin Luther King 15. Dé Digital è organizzato da Cna Comunicazione e Terziario Avanzato di Livorno e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Cna.