Disegna il tuo Parco domenica 22 aprile

[12 aprile 2018]

Il Parco della Maremma in collaborazione con i disegnatori professionisti Alessandro Troisi e Iole Eulalia Rosa, organizza, per domenica 22 aprile, una mattinata dedicata al disegno nell’area protetta.

Le famiglie con i loro ragazzi e i principianti nell’arte del disegno sono invitati a partecipare a questo evento gratuito per dare sfogo alla propria creatività con la guida di due disegnatori naturalistici d’eccezione.

Lungo gli itinerari A5/A6 (faunistico/forestale) i partecipanti potranno illustrare le piante, gli animali ed i paesaggi del Parco della Maremma e poi portare via con sé il ricordo di questa giornata.

Per partecipare è necessario portare con sé l’occorrente per realizzare i disegni: fogli, matite o pennarelli, e tanta fantasia.
Un’esperienza davvero unica per conoscere meglio il Parco della Maremma, utilizzando la propria creatività ed avendo a disposizione l’abilità artistica di due bravissimi disegnatori professionisti.

L’appuntamento è fissato per domenica 22 Aprile alle 10 al Centro Visite del Parco della Maremma.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere fatta entro il 20 aprile contattando il centro visite (tel. 0564 407098; e-mail: centrovisite@parco-maremma.it), aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 16.