Dopo la COP21. La firma dell’Accordo di Parigi e gli impegni dell’Italia e Unione europea

[18 aprile 2016]

kyoto club

Il 21 aprile 2016 (ore 10-13) a Roma, presso il Senato della Repubblica (Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro) in Piazza Capranica 72, si terrà il convegno organizzato dal Coordinamento FREE e Kyoto Club dal titolo “Dopo la COP21. La firma dell’Accordo di Parigi e gli impegni dell’Italia e Unione Europea”.

Nel giorno che precede il grande appuntamento del 22 aprile a New York della firma dell’Accordo di Parigi sul clima, il convegno di Kyoto Club e Coordinamento FREE farà il punto sugli impegni di Italia ed Europa.

Per informazioni e iscrizioni: Iliana Pinardi –  i.pinardi@kyotoclub.org.

ACCREDITI STAMPA:

La partecipazione all’iniziativa da parte degli operatori dell’informazione (giornalisti, fotografi e operatori) è regolamentata dall’ufficio stampa del Senato.

Pertanto le richieste di accredito devono essere inviate entro le 12:00 di mercoledì 20 aprile all’Ufficio stampa del Senato tramite fax 06.6706.2947 oppure e-mail: accrediti.stampa@senato.it e devono contenere i dati anagrafici (luogo e data di nascita), gli estremi della tessera dell’ordine dei giornalisti, gli estremi del documento di identità per gli operatori dell’informazione e l’indicazione della testata di riferimento”.

Programma (pdf)

Maggiori informazioni