La nuova gestione ambientale dell’impresa – obblighi, responsabilità, opportunità, strumenti

[22 settembre 2015]

Piacenza, 15 settembre 2015: Quali opportunità di sviluppo e nuovi business può offrire una virtuosa gestione ambientale? Sarà questo il tema centrale del convegno organizzato da TuttoAmbiente S.p.A., in programma a Milano il 16 ottobre, e dal titolo: LA NUOVA GESTIONE AMBIENTALE DELL’IMPRESA – obblighi, responsabilità, opportunità, strumenti.    

Il fulcro dell’evento, rivolto ai responsabili e consulenti ambientali e agli operatori del settore, sarà l’interessante tavola rotonda con protagonisti i Responsabili Ambientali di alcune tra le più importanti aziende italiane (Amadori, Carrefour, Mediamarket, A2A, Tampieri, Gesteco, RINA, ecc.). Il dibattito, coordinato da Stefano Maglia, evidenzierà le difficoltà e le opportunità che le aziende italiane possono incontrare nel rispetto della disciplina ambientale interfacciando i casi pratici dei Manager con gli interventi risolutori di esperti del calibro di Paolo Pipere, Leonardo Benedusi e Luca Prati.

Seguirà una presentazione multimediale del primo Master on line in Gestione Ambientale con una piattaforma intuitiva che permette di aggiornarsi comodamente da casa o dal proprio ufficio. In occasione dell’evento il Master online sarà acquistabile con il 20% di sconto. Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente su www.tuttoambiente.it.