Lo Stato della Natura nell’Unione Europea: la Sicilia e Rete Natura 2000

[18 settembre 2015]

L’Ordine degli Ingegneri di Messina  organizza  Mercoledì 7 ottobre 2015 dalle ore 15.00  alle 19.30,  il seminario“Lo Stato della Natura nell’Unione Europea: la Sicilia e Rete Natura 2000”  presso Palazzo Landro Scalisi – Floresta (Me).

 – 3 crediti formativi

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Per la partecipazione al seminario saranno riconosciuti 3 crediti formativi  agli ingegneri  iscrittisi tramite il sito www.ordingme.it, sezione formazione, cliccando su ‘ISCRIVITI AL CORSO’ (in fondo alla pagina).

Si precisa che avranno diritto agli attestati i partecipanti che avranno fatto l’iscrizione dal sito; mentre avranno diritto ai crediti SOLO gli Ingegneri, iscritti ai relativi Ordini.

La compilazione del campo relativo alla Partita IVA è obbligatorio ma per chi non ne fosse in possesso è possibile riscrivere il codice fiscale ed andare avanti nella compilazione della schermata. 

Il CNI comunica che al fine di inserire utilmente nella Piattaforma Nazionale dei Crediti Formativi i nominativi dei partecipanti a Corsi, Seminari e Convegni, è necessario verificare la regolarità dell’iscrizione ai relativi Albi professionali.

Per quanto sopra quindi si comunica che NON potranno essere registrati nella suddetta Piattaforma i nominativi degli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota d’iscrizione all’Ordine.