Passione e ispirazione: torna il Salone della CSR e dell’innovazione sociale

[29 settembre 2015]

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale – il più importante evento in Italia dedicato alla responsabilità d’impresa – è promosso da Università Bocconi, Unioncamere, CSR Manager Network, Alleanza delle Cooperative Italiane, Fondazione Sodalitas, Koinètica.

Grazie a un programma ricco di incontri, attività di animazione e matching tra organizzazioni, il Salone dà vita a un confronto stimolante in cui imprese, PA, Terzo Settore, studenti, docenti e cittadini riflettono sul futuro della CSR. Tra gli altri interventi in programma ci soffermiamo in particolare su quello di Paolo Viganò, responsabile scientifico di Rete Clima®, impresa che anche quest’anno ha supportato le performance green del Salone neutralizzando le emissioni di CO2eq del sito web www.csreinnovazionesociale.it.

Il tema del 2015 è Passione e ispirazione, un fil rouge che permetterà di valorizzare quanto questi fattori siano alla base delle scelte delle organizzazioni responsabili:

Il Salone è il primo evento in Italia ad utilizzare Swapcard, una App che consente di migliorare l’esperienza di networking: grazie a Swapcard i visitatori potranno scoprire chi parteciperà, scegliere le persone che vorrebbero incontrare, scambiare il bigliettino da visita digitale prima, durante e dopo l’evento.

Una volta registrato, Swapcard ti invierà una mail per accedere al tuo profilo e al tuo bigliettino da visita e scaricare l’App gratuita. È tempo di fare network!

Martedì 6 ottobre 2015 alle 09:30 Mercoledì 7 ottobre 2015 alle 18:30 (CEST)

www.csreinnovazionesociale.it