Scuola Arte&Messaggio, al via a Milano corso per Progettista di giardini

[4 settembre 2015]

Presso la Scuola Arte&Messaggio di via Giusti n. 42 a Milano sono aperte le  iscrizioni al corso di Progettista di Giardini, edizione 2015/2016.

Il percorso, biennale, attivo dal 1994, sviluppa le competenze necessarie per la progettazione di spazi verdi ad uso privato e/o pubblico di media piccola entità: terrazzi, giardini e parchi.

La lunga esperienza garantisce qualità dell’impianto didattico/organizzativo e la rispondenza al mercato del lavoro. La qualità a costo accessibile è garantita dal Comune di Milano, ente erogatore del corso.

L’ammissione al corso, vista l’esiguità del numero di posti disponibili (20), sarà subordinata ad una selezione, incentrata sulla valutazione del curriculum e su un colloquio motivazionale.

Il costo di iscrizione è di  € 623,00 all’anno, rateizzabili in due versamenti. Le iscrizioni saranno aperte fino al mese di settembre 2015.

Le lezioni si svolgeranno in via Giusti, 42 tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e giovedì)  dalle ore 17.00 alle ore 20.00, da settembre a giugno.

Per presentare la propria candidatura, è già possibile inviare il modulo scaricabile dal sito www.artemessaggio.it .