Capoliveri – intervento urgente alla condotta fognaria in via Circonvallazione

[28 luglio 2016]

Da domani, 29 luglio 2016, i tecnici di ASA saranno al lavoro in via Circonvallazione a Capoliveri, all’altezza dei numeri civici 69/71, per riparare un improvviso guasto che si è verificato alla condotta fognaria.
Per consentire lo svolgimento dei lavori la viabilità nella zona subirà delle modifiche. L’ordinanza, in vigore da domani, fino al termine dei lavori prevede:

– il divieto di circolazione a tutti i veicoli nel tratto di strada dal bivio di via dei Caduti – Circonvallazione dalle ore 13:00 del giorno 29 Luglio 2016 fino a conclusione dei lavori.

– che i residenti in Arigalardo e vecchia strada Madonna delle Grazie siano autorizzati al transito del doppio senso di circolazione.
– che la momentanea circolazione del traffico sia così disciplinata: divieto d’accesso bivio Circonvallazione – via dei Caduti con obbligo di svolta a sinistra; cartello di doppio senso di circolazione ai soli autorizzati nel tratto di strada del bivio via dei Caduti – Circonvallazione; cartello di doppio senso di circolazione ai soli autorizzati nel bivio vecchia strada della Madonna delle Grazie; cartello con strada interrotta a 100m in Piazza del Cavatore direzione viale Italia