Comune di Capoliveri, ASA SpA e Autorità Idrica Toscana insieme per un incontro pubblico sul progetto del dissalatore

[26 maggio 2017]

Venerdì 9 giugno, dalle ore 14 alle ore 18, nella sala consiliare del Comune di Capoliveri, si terrà un incontro pubblico sul progetto del dissalatore al quale parteciperanno il Sindaco Barbetti, ASA SpA e l’Autorità Idrica Toscana.

ASA, attraverso il progetto di comunicazione e partecipazione “Agorasa”, ha come obiettivo quello di coinvolgere direttamente la comunità e tutti i portatori di interesse nelle attività quotidianamente svolte dall’Azienda sul territorio. Sarà quindi l’occasione per fornire una corretta informazione ed ascoltare il punto di vista dei cittadini. Chi fosse interessato all’iniziativa può prenotarsi, entro giovedì 8 Giugno, inviando una mail ad agorasa@asa.livorno.it. Per avere informazioni sull’iniziativa è disponibile il numero 0586.242662 dalle ore 10.30 alle ore 12.45 da lunedì al venerdì.

Data l’importanza che questo progetto riveste per il futuro dell’autonomia idrica dell’Isola d’Elba, chiediamo agli organi di informazione di dare massima visibilità all’iniziativa