CONCORSO CREATIVO “SIAMO LI”, SCADENZA PROROGATA

[5 giugno 2014]

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte del 12 giugno per partecipare a “Siamo LI”, il concorso creativo rivolto ad artisti dai 18 ai 30 anni di età lanciato da Unicoop Tirreno e coop. Itinera. La data di scadenza del bando è stata prorogata di sei giorni per venire incontro alle favorevoli richieste di adesione.

Per partecipare al concorso – presentando opere artistiche ispirate alla città di Livorno – è necessario iscriversi via mail a siamoli@itinera.info o tramite posta tradizionale all’indirizzo Coop. Itinera, via Borra, 35 – 57123 Livorno. Sulla busta deve essere scritto “Siamo LI”.

La giuria che sceglierà le opere da esporre al pubblico e i tre artisti finalisti sarà presieduta da Mario Cardinali (direttore de “Il Vernacoliere”), Antonella Capitanio (docente di “Arti decorative e industriali” e “Storia delle Arti applicate” presso l’Università di Pisa) e Simone Perini (presidente della sezione soci Coop di Livorno).

Esposizione e premiazione avranno luogo a Livorno. La prima sarà aperta dal 20 giugno al 5 luglio  all’interno del supermercato Coop La Rosa, mentre la seconda si terrà il 10 luglio nella sala panoramica dell’Acquario.

In palio ci sonotre buoni spesa da 600, 300 e 100 euro da spendere nei supermercati Unicoop Tirreno.

Bando di concorso, regole e modulo di iscrizione si trovano su www.unicooptirreno.e-coop.it; www.itinera.info e sulle tre pagine Facebook: Siamoli, UnicoopTirrenoFanPage, Itinera.cooperativa. Per informazioni: segreteria organizzativa Itinera, tel. 0586.894563.