Ecomondo 2015: venite a trovarci allo stand 074, padiglione B3

[29 ottobre 2015]

Revet Recycling sarà presente anche quest’anno ad Ecomondo, la fiera della green economy, giunta alla sua 19esima edizione, in programma la prossima settimana alla Fiera Rimini.
Per Revet Recycling, che dividerà il proprio stand (padiglione B3 stand 074) con il socio di maggioranza Revet Spa, sarà l’occasione per incontrare potenziali clienti e partner interessati ai granuli o ai profili, prodotti riciclando le plastiche miste delle raccolte differenziate toscane.
In entrambi i casi sono le poliolefine ad essere selezionate nell’impianto di Pontedera e ad essere trasformate o nei classici profili utilizzati per realizzare arredi per esterni in sostituzione del legno, oppure nei granuli di altissima qualità che oggi sono richiesti a Revet Recycling da tutto il mondo, per le loro caratteristiche qualitative in tutto simili ai polimeri vergini.
Del resto l’edizione 2015 di Ecomondo non poteva che essere dedicata all’economia circolare, che trova in Revet Recycling uno dei suoi esempi più innovativi e coraggiosi.