Geofor, calendario raccolta differenziata: le variazioni principali

[29 dicembre 2015]

Per quanto riguarda il “Porta a Porta” dei rifiuti, Geofor ricorda le variazioni principali inerenti la raccolta, con particolare riferimento al giorno 1 Gennaio. Si rammenta inoltre che il 6 Gennaio (giorno dell’Epifania) si lavorerà regolarmente secondo il calendario di raccolta di ciascun Comune.

Di seguito riportiamo le variazioni per i Comuni interessati: 

Cascina: L’indifferenziato, in programma il Venerdì, non sarà ritirato il giorno Venerdì 1 Gennaio, ma verrà recuperato il giorno Sabato 2 Gennaio.

Casciana Terme – Lari: l’organico non sarà ritirato il giorno Venerdì 1 Gennaio, ma verrà recuperato il giorno Sabato 2 Gennaio assieme al multimateriale, seppur con due giri di raccolta diversi che si concluderanno nel pomeriggio.

Pontedera: l’indifferenziato, non si raccoglierà il Venerdì 1 Gennaio, ma sarà recuperato il giorno 2 Gennaio.

Pisa: la carta del Centro Storico di Mezzogiorno sarà recuperata il giorno 2 Gennaio, assieme a quella di Tramontana.

San Giuliano Terme: l’organico viene recuperato il giorno 2 Gennaio. Lo stesso giorno, ma con un ritiro diverso, avverrà il prelievo del multimateriale leggero. Per questo Comune avverrà la stessa cosa in occasione del Natale (giorno senza servizio), ossia: il 26 Dicembre verranno recuperati sia organico, che multimateriale leggero, seppur con passaggi di ritiro differenti.

San Miniato: l’organico verrà ritirato il Sabato 2 Gennaio.

Santa Maria a Monte: l’organico verrà ritirato Sabato 2 Gennaio. 

Vecchiano: il multimateriale leggero verrà recuperato il giorno Sabato 2 Gennaio. L’organico non verrà raccolto il giorno 2 Gennaio, ma slitterà al 4 Gennaio.

Vicopisano: l’organico non raccolto il 1 Gennaio 2016 verrà recuperato il giorno Sabato 2 Gennaio 2016. Il multimateriale del Sabato 2 Gennaio verrà invece anticipato al  Mercoledì 30 Dicembre 2015. Il multimateriale verrà raccolto successivamente il Mercoledì 6 Gennaio 2016.

Per tutti gli altri Comuni non ci saranno variazioni di rilievo nelle proprie raccolte rispetto a quanto già precedentemente comunicato.

Si prega quindi di prendere nota che gli unici giorni in cui Geofor non effettuerà servizi di ritiro “Porta a Porta” saranno i seguenti: 1 Gennaio, 1 Maggio, 25 Dicembre.