Geofor ottiene il riconoscimento di Rating di legalità

[17 gennaio 2017]

Geofor ha conseguito il Rating della Legalità dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ottenendo il punteggio di due stelle e un “+”.

Il rating di legalità è un nuovo strumento introdotto nel 2012 per le imprese italiane, volto alla promozione e all’introduzione di principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un “riconoscimento” –  misurato in “stellette” –indicativo del  rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.

L’importante riconoscimento concesso dall’Autorità, datato 11 Gennaio 2017, ha attribuito una stelletta per i requisiti di base necessari al conseguimento e una ulteriore stelletta con un “+” per requisiti premiali, aggiuntivi a quelli di base.

La società sarà inserita nell’elenco delle imprese con Rating di Legalità, divenendo così una delle due aziende toscane che si occupano di rifiuti a poter vantare anche questa attestazione, oltre alle già ottenute Certificazioni di Qualità Iso 9001 e Iso 14001.