Impianti Aperti a Podere Rota

[10 settembre 2015]

Sabato 19 settembre, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, si terrà presso il polo tecnologico di Podere Rota, l’iniziativa IMPIANTI APERTI, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Terranuova Bracciolini ed organizzata in collaborazione con Legambiente, Comitato Regionale Toscano. Le due aziende coinvolte, TB Spa e CSAI Spa apriranno i propri impianti ai visitatori (sia agli ospiti istituzionali che ai privati cittadini) che vorranno conoscere da vicino come funziona il ciclo integrato dei rifiuti e quali soluzioni tecnologiche sono state adottate per garantire la massima compatibilità ambientale degli impianti di trattamento, recupero e smaltimento presenti a Podere Rota.

I visitatori saranno organizzati in gruppi di massimo 20 persone, in ordine di registrazione in loco, per poi essere accompagnati, anche con minibus messi a disposizione dall’organizzazione, al centro di selezione e compostaggio, alla discarica ed all’impianto di recupero energetico. Ovviamente la visita è gratuita ed è gradita la prenotazione al seguente indirizzo email: comunicazione@csaimpianti.it

Indirizzo Polo Tecnologico di Podere Rota: S.P. n. 7 di Piantravigne – 52028 Terranuova Bracciolini (AR) – vedere cartina sul nostro sito alla voce contatti (http://www.csaimpianti.it/it/default/38/Dove%20siamo.html).

Hanno già confermato la presenza numerosi amministratori regionali e locali, oltre che esponenti della società civile.