LIVORNO: ENEL RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN CITTA’

[19 giugno 2014]

Enel Energia rafforza la sua presenza in città: il Punto Enel di Livorno, infatti, aumenta gli sportelli che diventano sette a disposizione dei cittadini oltre alla Video Customer Service, che è un’ulteriore postazione di cui è possibile usufruire con un consulente Enel in collegamento da remoto in grado di rispondere a tutte le domande.

Il Punto Enel di Livorno è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, orario continuato per venire incontro alle esigenze dei cittadini che possono utilizzare la pausa pranzo per ricevere risposte su ogni questione legata alla fornitura di elettricità e gas, ma anche per trovare opportunità di risparmio con le offerte di Enel Energia e conoscere la nuova campagna per il risparmio energetico di Enel Energia che consente di installare chiavi in mano innovative soluzioni sull’efficienza energetica (quali fotovoltaico, solare termico) il cui costo viene spalmato in bolletta. Attivo anche il traduttore simultaneo in 11 lingue che risulta molto utile a persone straniere che desiderano ricevere informazioni dettagliate in lingua madre. La “Team Leader” del Punto è Barbara Simoneschi.

“Crediamo molto – ha detto Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – nel radicamento sul territorio. A Livorno stiamo operando per offrire un servizio sempre più efficiente e di qualità, coniugando la professionalità del nostro personale sul posto e le opportunità che ci offre la tecnologia come la postazione da remoto che incrementa così il numero degli sportelli, evitando scomode code ai cittadini. Presto allargheremo ulteriormente la nostra presenza su Livorno che costituisce una piazza particolarmente virtuosa anche sul fronte del risparmio energetico”.