LIVORNO: LE LUCI A LED DI ENEL ENERGIA ILLUMINANO L’ESTATE, MENO CONSUMI E PIÙ AMBIENTE

[12 agosto 2014]

Livorno l’iniziativa di Enel Energia illumina l’estate e offre la possibilità a tutti i cittadini di risparmiare in bolletta ma anche sui consumi, portando quindi benefici anche all’ambiente: il merito è del kit di lampadine a led che possono essere acquistate rateizzando l’importo direttamente sulla bolletta di luce o gas.

Con questa proposta, Enel Energia porta anche sul territorio livornese i vantaggi di Enel Green Solution, la nuova gamma servizi ad alta efficienza energetica ideata per incentivare il consumo sostenibile. L’azienda rinnova così il proprio ruolo di partner delle famiglie italiane e facilitatore non più solo di risparmio, ma anche di efficienza e rispetto per l’ambiente, nuovi confini delbenessere moderno.

Le lampadine a led di Enel Energia sono esteticamente innovative, offrono un’illuminazione di elevata qualità, un’accensione istantanea alla massima intensità luminosa e una luce bianca calda che non stanca la vista e non infastidisce gli occhi. Possono durare fino a 15 anni perché producono la stessa quantità di luce di una lampadina a incandescenza consumando molta meno energia per un risparmio complessivo superiore all’80%. Si tratta inoltre di lampadine che garantiscono sicurezza poiché non contengono mercurio e piombo, non producono raggi IR o UV e non scottano anche se restano accese per molte ore.

Per tutte le informazioni è stato creato un apposito sito internet https://www.lucealed.enelenergia.it/ . È possibile recarsi anche presso il Punto Enel di Livorno, in via Fiume 55/a, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00 e ordinare le lampadine.