PIETRASANTA, INAUGURATO IL NUOVO PUNTO ENEL

[30 maggio 2014]

E’ stato inaugurato questo pomeriggio il nuovo Punto Enel Partner di Pietrasanta, in via via Provinciale Vallecchia 19 presso i locali di Ecofield, azienda che svolge attività di consulenza ed efficienza energetica. Al taglio del nastro sono intervenuti l’Assessore del Comune di Pietrasanta Italo Viti, il Responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli, il Channel Manager di Enel Energia Paolo Andreotti e Albano Fabbri di Ecofield. L’altro Punto Enel di Ecofield si trova a Viareggio, in via Marco Polo 137.

I locali sono accoglienti e completamente rinnovati con una sala di aspetto, punto informativo e postazioni per la clientela. Presso gli sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30, sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della nuova campagna Enel sull’efficienza energetica per efficientare la propria abitazione con soluzioni innovative chiavi in mano.

“L’inaugurazione di oggi – ha dichiarato Carlo Pastorelli – è un ulteriore tassello per il nostro radicamento sul territorio della Versilia: vogliamo essere vicini ai cittadini, offrire disponibilità e risposte a tutte le loro domande, non solo per risolvere le problematiche ma anche per dare opportunità di risparmio energetico ed economico con benefici per l’ambiente e per la comunità”.