PISA: DOMANI ENEL RINNOVA ARMADI STRADALI IN CORSO ITALIA

[22 gennaio 2015]

Domani, venerdì 23 gennaio, “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un importante intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Pisa: i tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature elettriche nella zona di corso Italia, dove rinnoveranno anche due armadi stradali installando sulla rete elettrica di bassa tensione ulteriori elementi per l’automatizzazione della rete elettrica.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel ha circoscritto alla mattinata e a pochissimi numeri civici, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di città. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori di domani: venerdì 23 gennaio, dalle ore 8:45 alle 12:00, Pisa, via Garofani civ. 9, 10, da 14 a 18; corso Italia civ. 16, 26, 34; piazza dei Grilletti civ. 2.