PISA: ENEL ENERGIA LEADER DEI SERVIZI TELEFONICI PER LA SETTIMA VOLTA CONSECUTIVA. 462.680 CHIAMATE DAL TERRITORIO NEL 2013

[7 agosto 2014]

Buone notizie per i clienti di Pisa e provinciaserviti da Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico: Enel è leader assoluto per la qualità dei servizi telefonici offerti ai cittadini, sia per il mercato libero che di maggior tutela. Complessivamente, nel 2013 dal territorio sono arrivate 462.680 chiamate con richiesta di parlare con l’operatore.

Un riconoscimento assegnato a Enel Energia per la settima volta consecutiva dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, che in questi giorni ha reso nota la classifica dei call center delle 34 aziende di vendita con oltre 50.000 clienti per il secondo semestre 2013. A marzo 2014 era arrivata la comunicazione del primo semestre e anche in questo caso era stata premiata Enel Energia. La graduatoria è strutturata su una serie di punteggi assegnati ai call center per i livelli di qualità offerti ai clienti, quali disponibilità delle linee telefoniche, tempi di attesa, chiarezza delle risposte, cortesia degli operatori e capacità di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Per ogni esigenza, anche durante la stagione estiva, è possibile rivolgersi anche al Punto Enel di Pisa, in via Battisti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15:00, e ai Punti Enel Partner distribuiti sul territorio (rintracciabili su enelenergia.it) oltre che al numero verde 800 900 860. È utile tenere a portata di mano anche il numero Enel Servizio Elettrico 800.900.800, il sito prontoenel.ite, per i guasti, l’803 500.