PISA: LUNEDI, ENEL EFFETTUA INTERVENTO DI MANUTENZIONE IN VIA SAN LORENZO

[12 settembre 2014]

Lunedì 15 settembre “Enel Infrastrutture e Reti Unità Operativa di Pisa” eseguirà un intervento di manutenzione del servizio elettrico a Pisa, nella zona di via San Lorenzo: i tecnici dell’Azienda elettrica sostituiranno un armadio stradale di bassa tensione, che è stato danneggiato, e nell’occasione controlleranno le funzioni di sezionamento dell’impianto elettrico utili, in caso di disservizio, a isolare il solo tratto di cavo guasto anche sulla singola linea di bassa tensione per restituire immediatamente elettricità al resto della clientela.

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e gli interventi, di natura complessa, richiedono interruzioni programmate che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, ha ha circoscritto a pochissimi numeri civici di un numero limitato di vie. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di più vie della zona. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori: lunedì 15 settembre, dalle ore 9:00 alle 12:00, Pisa, via San Lorenzo civ. da 68 a 70, da 70/p a 74, 78; piazza Martiri Libertà civ. da 28 a 30, da 29 a 31; via Oberdan civ. da 14 a 44, da 48 a 62.