Raccolta domiciliare dei rifiuti a Grosseto. Da giovedì la consegna dei sacchi per differenziare

[25 Ottobre 2016]

Inizierà giovedì 27 ottobre la consegna dei sacchi per differenziare alle utenze residenti nei quartieri cittadini dove è attiva la raccolta dei rifiuti porta a porta (Brabanella e Gorarella).

A partire da giovedì, presso la sede di via Monte Labro 15, a Grosseto, gli operatori di Sei Toscana consegneranno la fornitura dei sacchi di diverso colore dove conferire i propri rifiuti a seconda della tipologia. Ad ogni utente verrà consegnato uno stock di sacchetti biodegradabili per la raccolta della frazione organica (da conferire all’interno del mastello di colore marrone); sacchetti di colore blu per il multimateriale (imballaggi in plastica, alluminio e tetrapak); sacchetti di colore grigio per il rifiuto indifferenziato e sacchetti di colore viola per pannolini\pannoloni\traverse (servizio su richiesta). Oltre ai sacchetti, sarà consegnata anche una brochure informativa riportante le indicazioni per fare una corretta raccolta dei propri rifiuti e tutti i riferimenti utili per chiedere informazioni. Al punto di consegna di via Monte Labro 15 a Grosseto sarà possibile anche ritirare il kit di mastelli (bianco per la carta, marrone per l’organico e verde per il vetro) per le nuove utenze che ne sono sprovviste.

Il punto di consegna di via Monte Labro 15 osserverà il seguente orario di apertura:

–          mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12

–          martedì e giovedì dalle 14 alle 16:30

Per ritirare la fornitura, gli utenti dovranno presentarsi al punto di consegna con una copia del pagamento dell’ultima bolletta Tari e con il proprio codice fiscale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde di Sei Toscana: 800127484 o consultare il sito internet www.seitoscana.it.