Raccolta domiciliare dei rifiuti quartiere San Leopoldo a Follonica. Prorogata l’apertura del punto di consegna di Sei Toscana per ritirare il kit

[9 febbraio 2016]

FOLLONICA – Prorogata l’apertura del punto di consegna di Sei Toscana dove poter ritirare il kit per differenziare per le utenze residenti nel quartiere di San Leopoldo a Follonica. Gli utenti che non sono stati trovati in casa al momento della consegna del kit a domicilio, potranno ritirare il materiale recandosi al punto informativo di Sei Toscana presso i cantieri comunali in via Leopardi (ingresso davanti al cimitero) con il modulo di mancata consegna che è stato lasciato all’interno della cassetta della posta.

Il punto informativo sarà a disposizione dei cittadini:

  • Mercoledì 10 – 17 – 24 febbraio dalle 14 alle 18
  • Venerdì 12 febbraio dalle 14 alle 18
  • Sabato 20 – 27 febbraio dalle 8:30 alle 12:30

Il kit per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti è composto da un mastello di colore marrone e una fornitura annuale di sacchi in mater-bi per la raccolta dell’organico; un mastello di colore verde per la raccolta del vetro; una fornitura annuale di sacchi gialli per il multimateriale (plastica, alluminio e tetrapak); una fornitura annuale di sacchi grigi per la raccolta dell’indifferenziato.

Per maggiori informazioni: numero verde SEI Toscana – 800127484 –, sito internet www.seitoscana.it.