Riapre fino al 20 ottobre, in tutte le attivita’ commerciali del comune di Rosignano Marittimo che hanno aderito all’iniziativa, la distribuzione di due sacchi di terriccio buono

[6 ottobre 2018]

Viste le numerose segnalazioni pervenute di coupon non ancora utilizzati per il ritiro di sacchi di terriccio buono, Rea Impianti ha deciso di riaprire la distribuzione delle due confezioni ai cittadini in tutte le attività commerciali del Comune di Rosignano Marittimo che hanno aderito all’iniziativa.

I cittadini del Comune di Rosignano Marittimo hanno tempo fino al 20 ottobre per ritirare gratuitamente i due sacchi di Terriccio Buono di Scapigliato nelle attività commerciali del Comune che sono state coinvolte nella distribuzione. Il Terriccio Buono di Scapigliato è un terriccio ecosostenibile e naturale, ottenuto dalla lavorazione degli sfalci e delle potature del verde che Rea Spa raccoglie dai cittadini di undici Comuni, con servizio dedicato o nei centri di raccolta. Tutti gli undici Comuni sono stati coinvolti nella distribuzione dei due sacchi omaggio alle famiglie per far acquisire maggiore consapevolezza ai cittadini riguardo alla raccolta differenziata e, nel caso specifico, per mostrare concretamente come il corretto conferimento dei rifiuti possa diventare un valore tangibile che può portare a benefici diretti.

Ricordiamo quindi a tutti i cittadini ancora in possesso del coupon, che le due confezioni di terriccio potranno essere ritirate nei seguenti esercizi: Boutique il Fiore (Castiglioncello), Papaveri e Papere (Castelnuovo della Misericordia) ,Società Cooperativa Agricola Terre dell’Etruria (Loc. Chiappino), Emporio Malanima (Gabbro), Agraria Raggio di Sole (Rosignano M.mo), Fiori e Piante Donella, Fleurs di Laura D’Ecclesia, Floricoltura Serragrande, Garden Poggio Fiorito, Orto&Giardino di Massimo Marzocchi (Rosignano Solvay). La campagna di distribuzione chiuderà ufficialmente sabato 20 ottobre.

Per ulteriori informazioni: info@reaimpianti.it oppure 0586 744153