Scattano fotografie alle abitazioni. Publiambiente: “Attenzione, non sono nostri incaricati”

[4 agosto 2014]

Da alcuni giorni, la nostra azienda sta purtroppo ricevendo segnalazione da parte di  utenti residenti nei comuni del Circondario circa la presenza di persone che, munite di tablet, sono state viste scattare fotografie nei pressi delle abitazioni. Alle richieste dei cittadini sul tipo di attività svolta, sono state fornite risposte confuse, talvolta alludenti a generici servizi per la raccolta differenziata svolti per conto di  Publiambiente.

Precisiamo che la nostra azienda è totalmente estranea a tali accadimenti.
Tutti i nostri operatori indossano apposita divisa, contrassegnata con il logo della società; gli incaricati in borghese sono muniti di regolare tesserino di riconoscimento riportante nome, cognome, foto e logo aziendale.

Invitiamo pertanto i cittadini a prestare la massima attenzione. In caso di dubbio sull’identità della persona che si reca nei pressi del proprio domicilio, consigliamo di chiedere l’esibizione del tesserino della società di appartenenza ed a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Con l’occasione, ricordiamo che il numero verde di Publiambiente Spa è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.