Il Parco della Maremma cerca guide ambientali

La procedura di gara scade venerdì 14 marzo: ecco come partecipare al bando

[13 marzo 2014]

L’Ente Parco regionale della Maremma ricorda che, nella sezione “Bandi e gare” del sito dell’Ente, è pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio guide del Parco della Maremma.

Il termine ultimo per inviare la manifestazione d’interesse è venerdì 14 marzo alle 12. La procedura di gara per l’affidamento del servizio di guida ambientale del Parco della Maremma avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, in cui sarà valutata l’offerta tecnica (a cui andrà un punteggio massimo di 60 punti) e l’offerta economica (cui andrà un punteggio massimo di 40 punti).

Gli operatori economici interessati possono chiedere di essere invitati alla procedura di gara, inviando la propria manifestazione d’interesse mediante domanda scritta in carta semplice, utilizzando il modello scaricabile dal sito del parco, su cui è possibile prendere visione del capitolato relativo al servizio richiesto”.

I dettagli a questo indirizzo: http://www.parco-maremma.it/it/bandi-e-gare/436-avviso-di-indagine-per-lindividuazione-di-operatori-economici.html.