Greenreport.it e Tutto Ambiente insieme per i corsi di formazione in campo ambientale

[3 ottobre 2013]

Per i lettori di greenreport.it da oggi è attivo un servizio dedicato alla formazione in campo ambientale.

È infatti on line sull’homepage del quotidiano un nuovo spazio informativo sui corsi di formazione organizzati da Tutto Ambiente, la società di ricerca, servizi e formazione, guidata da Stefano Maglia, che organizza da anni i più autorevoli corsi di aggiornamento professionale in materia ambientale.

Nello spazio dedicato alla formazione, sarà possibile tenersi aggiornati sui corsi in programma ed iscriversi al corso d’interesse, compilando il modulo online.

In programma nel mese di ottobre due offerte formative a Piacenza: Sistri: tutte le procedure operative (il 18 ottobre) e Materiali da scavo: aspetti normativi e tecnici (il 25 ottobre).

A Novembre invece è in programma una Scuola di alta Formazione per manager e responsabili ambientali (a Milano dall’11 al 15 novembre): una full immersion di cinque giorni , guidati da alcuni tra i massimi esperti del settore, per formarsi, aggiornarsi ed orientarsi in tutte le sfaccettature normative, economiche e gestionali che  tale figura professionale richiede.

Per tenersi aggiornati basta accedere allo spazio on line dedicato sulla pagina del quotidiano ed affrettarsi ad iscriversi: i posti sono limitati!