Lavoro a tempo indeterminato, il SestaLab cerca un tecnico informatico: come candidarsi

C’è tempo fino all’8 marzo per inviare le domande d’ammissione al CoSviG

[17 Febbraio 2016]

Prosegue il percorso per il completamento dell’organico necessario per il funzionamento di SestaLab, la struttura d’eccellenza per l’esecuzione di prove su combustori per turbogas recentemente acquisita da CoSviG. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un “tecnico informatico e in automazione”, ovvero – per dirla in termini tecnici – “IT and Automation Engineer”.

Al vincitore – che sarà inquadrato al V livello del CCNL Metalmeccanici-Industria – saranno richieste competenze relative a Programmazione PLC, gestione SCADA, Manutenzione software e hardware in ambito informatico in genere, realizzazione interfacce HMI, programmazione di applicazioni di gestione e controllo d’impianto, gestione dell’infrastruttura di Rete, formulazione di specifiche tecniche e gestione contratti fornitori e conduzione dell’impianto secondo le proprie competenze.

Per partecipare il candidato dovrà possedere la cittadinanza italiana, un’età non inferiore ai diciotto anni, non avere riportato condanne per reati contro la Pubblica Amministrazione, disporre dell’idoneità fisica, una posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e la patente “B”. Altro requisito sarà il possesso di una laurea specialistica o vecchio ordinamento in Ingegneria idonea al settore B e C secondo art. 45 del DPR 328/2001, laurea specialistica in Informatica, laurea specialistica in fisica, laurea specialistica in matematica.

Le domande di ammissione dovranno essere inviate – con le modalità previste nel bando – a CoSviG Scrl, Via Vincenzo Bellini 58, 50144 Firenze, entro e non oltre le ore 12.00 del 08 Marzo 2016.

Tutti i dettagli necessari alla partecipazione al bando sono disponibili sul sito www.cosvig.it alla sezione “Bandi”.

di CoSviG