Legislazione ambientale, all’università di Siena il nuovo corso di perfezionamento

Domani l’ultimo giorno per presentare la domanda d’iscrizione

[20 marzo 2014]

L’università degli Studi di Siena, in collaborazione con la Camera di commercio di Siena e la fondazione Qualivita, ha attivato la quindicesima edizione del corso di perfezionamento per esperti in legislazione ambientale. Questa edizione prevede anche un approfondimento su sicurezza alimentare, certificazioni energetiche ed energie rinnovabili, oltre alla possibilità di stage curriculari in numerosi enti e aziende, convenzionati con il corso.

L’accesso al corso (che prevede una tassa d’iscrizione di 900€) è consentito ai laureati in tutte le discipline del vecchio e del nuovo ordinamento (laurea triennale e specialistica). Le lezioni si svolgeranno nell’arco di due mesi, dal 31 marzo al 28 maggio 2014 presso la Camera di commercio di Siena (Piazza Matteotti, 30), generalmente nei pomeriggi dei giorni di lunedì, martedì e, talvolta, mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 19,00, per una durata di complessive 90 ore (80 ore di attività didattica e 10 ore di visite guidate).

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate o fatte pervenire alla Divisione corsi III livello dell’università degli Studi di Siena (Via Valdimontone, 1 – 53100 Siena, tel. 0577-235942 oppure 235940; fax 0577-235939; e-mail: master-corsi@unisi.itimprorogabilmente entro domani, il 21 marzo 2014. Al termine del percorso formativo verrò rilasciato un titolo di perfezionamento post laurea legalmente riconosciuto.  Responsabile scientifico del corso è Francesco Francioni, direttore Massimiliano Montini, mentre la segreteria didattico-organizzativa fa capo a Eva Rook Basile e Sandro Vannini.

Maggiori informazioni negli allegati di seguito, o al link:  http://www.unisi.it/didattica/post-laurea/corsi-perfezionamento/esperti-legislazione-ambientale-1