L’impegno di Sienambiente per la formazione professionale

[19 marzo 2014]

Anche quest’anno Sienambiente garantisce il proprio supporto a favore del “Corso di perfezionamento per esperti in legislazione ambientale”, l’iniziativa finalizzata alla formazione professionale organizzata dall’Università degli Studi di Siena, in collaborazione con la Camera di Commercio di Siena e la Fondazione Qualivita.

Durante le varie sessioni di approfondimento sono previste visite presso il termovalorizzatore di Pian dei Foci gestito da Sienambiente. Questa edizione prevede, inoltre, un approfondimento su sicurezza alimentare, certificazioni energetiche ed energie rinnovabili oltre alla possibilità di stage curriculari.

L’accesso al corso, che è consentito ai laureati in tutte le discipline del vecchio e del nuovo ordinamento (laurea triennale e specialistica), si svolgerà dal giorno 31 Marzo al 28 Maggio 2014 presso la Camera di Commercio di Siena. Gli interessati possono contattare la Camera di Commercio di  Siena (0577-202521), l’ Università degli Studi di Siena (0577-235942), la Fondazione Qualivita (0577-1503049). Il link con gli allegati è:http://www.unisi.it/didattica/post-laurea/corsi-perfezionamento/esperti-legislazione-ambientale-1