Rifiuti, per Sei Toscana «prolungamento della gestione temporanea e straordinaria»

«I nove mesi previsti sono una decisione preventivata e prevedibile», che non mettono in discussione «la continuità e la qualità dei servizi svolti sul territorio»

[21 Giugno 2017]

Sei Toscana rende noto che ha ricevuto dalla Prefettura di Siena la comunicazione del prolungamento della gestione temporanea e straordinaria.

I nove mesi previsti sono una decisione preventivata e prevedibile vista la complessità e l’articolazione del contratto di servizio e che possono essere di aiuto per portare chiarezza, a tutti i livelli, nella gestione di questo importante servizio pubblico, svolto dalla società dopo l’aggiudicazione della gara indetta da Ato Toscana Sud che rappresenta i Comuni del territorio.

Sei Toscana conferma la propria volontà a collaborare pienamente con i commissari, come peraltro già dimostrato in questi primi tre mesi, assicurando la massima trasparenza possibile.

Il gestore precisa che il prolungamento della gestione temporanea e straordinaria non mette  in discussione la continuità e la qualità dei servizi svolti sul territorio.

di Sei Toscana