Cooplat

Cooplat è una tra le più grandi imprese italiane nel comparto dei servizi, un partner efficiente a fianco di aziende che competono sul mercato, una realtà solida e affidabile a supporto delle Pubbliche Amministrazioni impegnate in un processo di razionalizzazione e di innovazione. Siamo cresciuti in efficienza e competitività per un libero mercato in cui si affermino valori di legalità, dignità del lavoro, rispetto dell’ambiente e sicurezza.

La divisione Ecologia è uno dei nostri pilastri in termini di ricchezza, posizionamento imprenditoriale, prospettiva di crescita e sviluppo. Qualità progettuale, affidabilità gestionale, un know-how importante e presenza strategica sono i requisiti che ci fanno essere uno dei principali player nazionali del settore. Operiamo principalmente nell’Ato Toscana Sud, siamo presenti nell’alto Lazio e abbiamo confermato presidi storici e rilevanti in Sardegna e in Piemonte.

Negli anni abbiamo proseguito nella diversificazione e specializzazione dei settori operativi, accrescendo l’offerta di servizi complessi e integrabili nell’ambito di un qualificato Facility Service.

Dal 2013 abbiamo attivato una nuova Divisione operativa, Energia e Manutenzioni, dedicata alla gestione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e di raffreddamento. E’ stato un ulteriore sviluppo della cooperativa, per proporsi al mercato con un’offerta più ampia di servizi.

Saper offrire servizi complessi e integrati, rispondere con flessibilità e prontezza alle richieste dei clienti, proponendo loro una più ampia gamma di risposte ai bisogni no core: è questa la partita del futuro.

Sito aziendale: 

http://www.cooplat.it/ 

Notizie del partner