Sistema Refri

Refri è l’azienda con cui il gruppo UNIECO è attivo nel settore del recupero e riciclaggio dei rifiuti , un settore in continua evoluzione che rappresenta l´unica soluzione possibile alla gestione dell´enorme quantità di rifiuti che la ns. società produce .
Refri attraverso una rete di impianti opportunamente dislocati sul territorio nazionale può far fronte in modo efficace alle richieste dei clienti .

La filosofia che anima Refri fin dalla nascita è quella di un approccio che va dall´analisi del problema con un servizio di engineering e progettazione che definisce le soluzioni tecniche appropriate , la costruzione dell´impianto stesso e la gestione della società di scopo : è questo il caso , ad esempio delle società dei beni durevoli.
Il sistema Refri è una risposta globale alla sempre crescente richiesta di servizi che le aziende piccole, medie e grandi fanno.
Una risposta alla crescente necessità di gestire i rifiuti , ricavando risorse importanti e riducendo i quantitativi avviati a discarica.

SEDE
Via Meuccio Ruini 10 – Reggio Emilia – 42100 ()

Recapiti Telefonici
Telefono uffici: 059 654948
Fax: 059 6326313

Email:
info@refri.it

Sito aziendale:
Sistema Refri