LIVORNO: DOMANI ENEL POTENZIA SERVIZIO ELETTRICO IN VIA TERRAZZINI

[14 Ottobre 2014]

Domani, mercoledì 15 ottobre, “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Livorno, in una parte di via Terrazzini e di via Pellegrini: i tecnici Enel provvederanno allo spostamento di un tratto di linea di bassa tensione, anche per rispondere alle esigenze di nuovi allacci alla rete da parte di privati, e nell’occasione installeranno sezionatori nonché componenti di ottimizzazione tecnologica per automatizzare il funzionamento della rete elettrica di bassa tensione.

I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, ha circoscritto al primo pomeriggio e a pochissimi numeri civici delle due vie. I lavori, tuttavia, porteranno benefici per il servizio elettrico di una porzione più estesa di città. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il piano dei lavori di domani: mercoledì 15 ottobre, dalle ore 13:15 alle 16:15, Livorno, via Pellegrini civ. da 36 a 46, da 46/48 a 52, da 56 a 62, da 66 a 68, da 29 a 41; via Terrazzini civ. da 24 a 30, da 34 a 48, da 52 a 58, da 62 a 74, 74p.