Skip to main content

Raccolta rifiuti, i cittadini toscani ringraziano gli operatori in prima linea durante l'epidemia

«I lavoratori di Sei Toscana, certamente esposti a un rischio inferiore rispetto agli operatori della Sanità che stanno operando veramente in “prima linea”, si sentono parte della macchina pubblica che sta contrastando la diffusione del virus»
 |  Approfondimenti

Sono tanti i messaggi di ringraziamento che in questo difficile periodo vengono rivolti agli operatori di Sei Toscana dai cittadini.

Un attestato di stima e apprezzamento per il lavoro svolto per la comunità dai più di mille dipendenti della società che quotidianamente, nonostante l’epidemia di Covid-19 e nonostante il personale sia per le proprie mansioni esposto al rischio di contagio, lavorano ogni giorno per assicurare un servizio essenziale come quello dell’igiene urbana con un’assunzione di responsabilità e con grande senso civico inalterati.

I lavoratori di Sei Toscana, certamente esposti a un rischio inferiore rispetto agli operatori della Sanità che stanno operando veramente in “prima linea”, si sentono parte della macchina pubblica che sta contrastando la diffusione del virus e sono determinati ad affrontare la situazione con coerenza e continuità d’impegno.

a cura di Sei Toscana

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.