Mille passi cominciano sempre da uno. Terza passeggiata solidale Cospe

[27 Novembre 2014]

Dopo il grande successo delle prime due ‘passeggiate solidali’, COSPE vi invita alla terza edizione dell’evento che si terrà domenica 30 novembre nei dintorni di Firenze [A causa del meteo avverso la passeggiata è stata rimandata a sabato 13 dicembre].

La camminata sarà un modo per stare insieme e scoprire alcune belle realtà che ci circondano. Come sempre, oltre al piacere di camminare insieme, la passeggiata avrà anche uno scopo più ‘nobile’, quello di sostenere il progetto COSPE “Vite preziose” per i diritti delle donne in Afghanistan.

La quota di partecipazione, che andrà interamente al progetto in Afghanistan, è di 10 euro per soci, amici e collaboratori COSPE e di 15 euro per tutti gli altri (i bambini fino ai 10 anni partecipano gratis).

Portate un pranzo al sacco, a fine passeggiata offriremo a tutti i partecipanti una merenda conviviale in una splendida terrazza con vista su Firenze.

Si consiglia di portare vestiti comodi (abbigliamento ‘a cipolla’) e scarpe da trekking, eventualmente bastoncini e un piccolo telo o una grande busta di plastica per sedersi durante il pic nic, almeno un litro d’acqua.

Il ritrovo è fissato per le 9.00 di domenica al parcheggio all’ingresso di La Nave a Rovezzano (subito dopo il Ponte di Varlungo, in via Villamagna poco prima dell’incrocio con via Nanchino), dove organizzeremo le auto per proseguire fino al punto di partenza della passeggiata (chi non è automunito è pregato di avvisarci per poterci organizzare). Rientro previsto verso le 16.30.

I colori del bosco d’autunno vi aspettano!

Prenotatevi entro giovedì 27 novembre.

Per info e prenotazioni: COSPE 055-473556 (Marco o Barbara) ufficio.stampa@cospe-fi.it