Rifiuti, Geofor cerca un nuovo direttore generale: come candidarsi

Si prevede inserimento immediato con contratto a tempo determinato per 12 mesi rinnovabile per ulteriori 24 (ventiquattro) mesi

[24 Luglio 2020]

Geofor, azienda attiva nei servizi d’igiene urbana di 24 Comuni dell’area pisana con socio unico Retiambiente – il soggetto candidato a ricevere l’affidamento diretto dei servizi del ciclo integrato dei rifiuti nell’intero Ato Toscana Costa – ha aperto un’opportunità di lavoro.

L’azienda ha infatti indetto una selezione privatistica ad evidenza pubblica per la formazione di una graduatoria, dalla quale attingere per l’eventuale assunzione di un direttore generale.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto a termine di diritto privato con inquadramento nella categoria di Dirigente Ccnl Federmanager/Confservizi, sulla base degli obiettivi assegnati e dei risultati raggiunti potrà essere riconosciuto un premio di risultato.

Una volta individuato il candidato adatto si prevede inserimento immediato con contratto a tempo determinato per 12 mesi rinnovabile per ulteriori 24 (ventiquattro) mesi.

Per ulteriori informazioni sulla candidatura: https://www.trend-competenze.it/selezione-geofor-direttore-dg/