18 Giu, 2024
D’Angelo: «L’idrogeno verde diventerà sempre più il vettore energetico che guiderà la decarbonizzazione»
Idrogeno da Livorno all’Olanda, ErreDue realizzerà un nuovo impianto da 1,5 MW
La livornese ErreDue ha siglato un nuovo accordo per realizzare un impianto da 1,5 MW per produrre idrogeno verde tramite elettrolisi, che sarà installato a favore di una società olandese attiva nello sviluppo di soluzioni a idrogeno ed elettriche per i veicoli.
La società toscana, leader nella produzione di gas tecnici – dall’azoto all’ossigeno all’idrogeno da elettrolisi – è chiamata a consegnare l’impianto entro la fine di quest’anno: a pieno regime produrrà oltre 600 kg di idrogeno al giorno a una pressione di uscita di 30 bar.
«L’idrogeno verde è al centro delle politiche europee…







