[03/02/2006] Rifiuti

L´Esa cerca il direttore tecnico, al via una selezione pubblica

PORTOFERRAIO (Livorno). L’Esa (Elbana servizi ambientali) ha avviato una selezione pubblica per l’individuazione del suo direttore tecnico. La selezione sarà gestita da Ti Forma, l’agenzia di consulenza e formazione di Cispel Confservizi Toscana.
Il candidato selezionato, qualora superi il periodo di prova, avrà la responsabilità dell’Area Tecnica: risorse umane, mezzi, impianti, e tutte le attività operative necessarie all’erogazione dei servizi offerti dall’Azienda. I requisiti per partecipare alla selezione sono i seguenti: età compresa tra i 24 e i 45 anni, laurea in ingegneria o in discipline attinenti al settore ambientale, capacità organizzative e di gestione delle risorse aziendali, disponibilità al trasferimento all’Elba.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 24 febbraio. Entro questa data chi vorrà concorrere per questo incarico dovrà inviare, anche a mezzo fax, domanda, curriculum vitae (nel formato europeo scaricabile dal sito www.europass-italia.it/europass/dispositivi/currvitae.html) ed una lettera di autopresentazione, non superiore ad una pagina, al seguente indirizzo: Ti Forma scrl - Via Luigi Alamanni 41 - 50123 – Firenze. Telefono 055.210755, fax 055.291715.

Torna all'archivio