[20/07/2007] Eventi

(21/07/´07) A Ecoreporter si parla di energie alternative pulite

ROMA. In un mondo in continua crescita c´è necessità di energia abbondante e a buon mercato. L’incombenza dei gravi problemi legati ai cambiamenti climatici hanno portato l’Unione Europea a lanciare un importante progetto per lo sviluppo di tecnologie per le energie alternative pulite: il solare a concentrazione.
Di tutto questo e altro ancora si parlerà nella puntata di Ecoreporter dal titolo “Il ritorno di Archimede” in onda domani 21 luglio alle 18.00 su EcoTv (Sky906) e in replica alle 22.30. Il programma è disponibile anche in streaming all’indirizzo www.ecotv.it

EcoReporter è la trasmissione con cui la testata giornalistica fa informazione ‘sul campo’. All’interno del programma trovano spazio le testimonianze dei protagonisti della vita politica, della società civile, delle associazioni; contributi su eventi e manifestazioni di particolare interesse; riferimenti cinematografici o fotografici a tema. EcoReporter cerca di approfondire le notizie che meritano maggiore attenzione, offrendo più informazioni e angolazioni possibili su ciascun argomento. Le tematiche affrontate sono quelle di stretta attualità, con un occhio di riguardo per le questioni legate ai diritti civili.

Torna all'archivio