LIVORNO, SERVIZI: ECCO UN NUOVO PUNTO ENEL PER I CITTADINI, ENEL NON LASCIA MA RADDOPPIA

[8 settembre 2014]

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i cittadini che sono clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che ha aperto i battenti oggi a Livorno, in piazza Giovine Italia 2/3 (angolo Istituto Nautico Cappellini), e che è gestito della IES Solare, azienda attiva da oltre 10 anni nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti alimentati da fonte rinnovabile.

Presso gli sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30 e il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della nuova campagna Enel sull’efficienza energetica per efficientare la propria abitazione con soluzioni innovative chiavi in mano. I Punti Enel Partner della Toscana sono 40 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale. Il nuovo Punto Enel di Livorno si aggiunge a quello già attivo in via Fiume 55/a, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:00.

“Questo nuovo Punto Enel Partner – dichiara Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – è molto importante per i cittadini di Livorno che, oltre al rinnovato Punto Enel diretto di via Fiume, possono usufruire di un ulteriore sportello in città con molti servizi a disposizione e una copertura oraria complessiva che copre tutto il giorno e che va dal lunedì al sabato. Il nostro partner Ies Solare, con cui abbiamo già collaudate collaborazioni, è garanzia di un servizio di qualità e di efficienza per offrire ai cittadini opportunità di risparmio e di efficienza energetica”.