Vaglia: in corso il recupero dei servizi porta a porta dopo il maltempo
Grazie al completo ripristino della viabilità anche nella maggior parte delle strade del comune di Vaglia, Plures Alia sta organizzando l’esecuzione dei servizi non completati a causa delle avverse condizioni metereologiche e dell’impraticabilità delle strade.
Considerata l’inagibilità di numerosi tratti stradali dovuta alle nevicate del 6 gennaio e alle condizioni meteo sfavorevoli, si comunica ai cittadini residenti nelle località di Case al vento, Olmo, Poggio Conca, Paterno, Via di Basciano, via San Jacopo, Caselline e Bivigliano che domani 10 gennaio saranno svolti servizi straordinari porta a porta a completamento della raccolta di organico, imballaggi in plastica, metalli, tetrapak e polistirolo e residuo non differenziabile.
Si ricorda inoltre che, a partire da lunedì 12 gennaio, l’esposizione dei rifiuti potrà avvenire nuovamente secondo le modalità e i giorni indicati nel calendario ordinario di raccolta.
Con l’occasione si ricorda che è sempre possibile contattare Alia tramite Aliapp, la App gratuita scaricabile per sistemi IOS ed Android, oppure telefonare al call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30 ai numeri 800. 888333 (da rete fissa, gratuito), 199.105105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) e 0571.1969333 (da rete fissa e da rete mobile).