Skip to main content

Il Consiglio di Amministrazione di Iren S.p.A. ha designato Paolo Robutti in qualità di Consigliere e Amministratore Delegato di Iren Mercato S.p.A.

 |  Iren SpA

Reggio Emilia, 18 dicembre 2025 – In data odierna, a conclusione del processo volto all’avvicendamento nel ruolo di Amministratore Delegato di Iren Mercato S.p.A. (attualmente ricoperto dall’Ing. Gianluca Bufo – Amministratore Delegato e Direttore Generale di Iren S.p.A.), il Consiglio di Amministrazione di Iren S.p.A, su proposta dell’Amministratore Delegato della stessa, ha designato in qualità di Consigliere e Amministratore Delegato di Iren Mercato S.p.A. Paolo Robutti (già Deputy della medesima).

Nei prossimi giorni, gli Organi competenti di Iren Mercato S.p.A. prenderanno atto delle dimissioni dell’ing. Bufo e provvederanno con la relativa sostituzione sulla base della suddetta designazione con efficacia dal 1 gennaio 2026.

Il board di Iren Mercato S.p.A. sarà pertanto formato da: Luigino Montarsolo (Presidente), Paolo Robutti (Amministratore Delegato) e Giulio Prando (Consigliere).

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.