Skip to main content

Daniela Fantacci è il nuovo Vicedirettore generale di Sei Toscana

 |  SEI Toscana

Il Consiglio di Amministrazione di Sei Toscana ha nominato Daniela Fantacci come nuovo Vicedirettore generale della società.

Nata a Prato, già membro del CdA di Sei Toscana, la manager vanta una lunga esperienza gestionale nel settore ambientale, energetico e dei servizi pubblici locali. Fino a oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Strategy & Business Development per il Gruppo Estra Holding, coordinando anche le operazioni M&A.

“La professionalità e l’esperienza di Fantacci potranno contribuire in modo significativo al percorso di crescita e consolidamento che la società ha intrapreso negli ultimi anni – commenta il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini –. L’obiettivo degli amministratori, del management e di tutti i dipendenti di Sei Toscana è quello di mettere a disposizione dei cittadini e dell’intero sistema territoriale e istituzionale della Toscana del sud servizi sempre più efficaci ed efficienti, in linea con quanto indicato nel piano industriale dell’azienda. Sono convinto che Sei Toscana abbia il know how e le professionalità adatte per svolgere un ruolo da protagonista nelle importanti sfide ambientali che abbiamo davanti. Un saluto e un ringraziamento vanno a Marco Bianchini per il prezioso lavoro svolto negli ultimi anni”.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.