Skip to main content

Casole d’Elsa: prolungato il servizio di consegna dei kit per la raccolta porta a porta

 |  SEI Toscana

Il Comune di Casole d’Elsa informa la cittadinanza che è stato prolungato il periodo di apertura del punto di consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta presso l’ex asilo nido in via del Pacchierotto.

I cittadini che non hanno ancora ritirato il materiale possono farlo nei nuovi orari disponibili, presentandosi con il codice contribuente (o codice fiscale dell’intestatario della bolletta dei rifiuti) e un documento di identità. In caso di impossibilità a presentarsi di persona, è possibile delegare un familiare o una persona di fiducia con una delega scritta.

Il punto di consegna sarà aperto, dal 9 al 14 giugno, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Venerdì 20, sabato 21, venerdì 27 e sabato 28 giugno il punto di consegna sarà aperto dalle 15 alle 19. Dal 1° luglio fino al 31 dicembre, il sabato dalle 15 alle 19.

Si invitano tutti coloro che ancora non hanno provveduto al ritiro a farlo quanto prima, per garantire un servizio di raccolta sempre più efficace ed efficiente, a beneficio dell’intera comunità.

Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 8001267484.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.