Skip to main content

Figline, cambia l’orario di esposizione rifiuti in centro per la Festa del Perdono (dal 5 al 9 settembre)

 |  Alia Servizi Ambientali SpA

Contenitori e sacchi possono essere esposti dalle 18,30 alle 20. L’elenco delle strade

Figline Incisa Valdarno, 3.9.2025 – In occasione della Festa del Perdono, per consentire il regolare svolgimento della raccolta dei rifiuti e garantire il decoro urbano durante la manifestazione, Alia Plures invita i residenti delle strade coinvolte dagli eventi a esporre i contenitori (e i sacchi) nei giorni previsti dal calendario, dalle ore 18,30 alle 20, e a ritirarli subito dopo lo svuotamento.
Le aree interessate sono: Piazza Averani, Corso Matteotti, Vicolo Calugi, Piazza Marsilio Ficino, Corso Mazzini, Vicolo Libri, Piazza Serristori, Via Oberdan, Vicolo Torsellini. Il provvedimento sarà in vigore dal 5 al 9 settembre.  Per maggiori informazioni è possibile utilizzare Aliapp, l’app gratuita per iOS e Android che permette di prenotare il ritiro degli ingombranti, consultare i calendari di raccolta, ricevere news in tempo reale ed effettuare segnalazioni, oppure contattare il call center (lunedì-venerdì 8,30-19,30 e sabato 8,30-14,30) ai numeri 800.888333 (rete fissa, gratuito), 199.105105 (rete mobile, a pagamento) e 0571.1969333 (rete fissa e mobile).

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.