Skip to main content

Fiera di Scandicci, modifiche dei percorsi di alcune linee

 |  Autolinee Toscane

In occasione della tradizionale Fiera di Scandicci, in programma dal 4 al 12 ottobre, Autolinee Toscane comunica che, per consentire l’allestimento, lo svolgimento e il disallestimento dell’evento e garantire la sicurezza della viabilità nella zona centrale di Scandicci, saranno attivate deviazioni temporanee di percorso per le seguenti linee: 15, 26, 27, 61, 62, 63, 83, 93, 94 e S1.

Le modifiche entreranno in vigore dalle ore 20.00 di martedì 30 settembre e resteranno attive fino alle ore 22.00 di martedì 14 ottobre. Le variazioni interesseranno sia i percorsi che le fermate, con l’introduzione di fermate provvisorie in punti strategici come Via dei Ciliegi, Via dei Turri e Via Foscolo, a seconda della linea.

Eventuali ulteriori modifiche agli orari o ai percorsi saranno gestite sulla base delle indicazioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza e dalle esigenze operative.

Autolinee Toscane invita l’utenza a consultare gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali e a prestare attenzione alla segnaletica presente sul territorio.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito at-bus.it  o la app at bus (at-bus.it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Sul sito at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (at-bus.it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

 

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.