Skip to main content

Firenze, mercoledì 5 novembre modifiche al servizio per manifestazione

 |  Autolinee Toscane

Autolinee Toscane informa che domani, mercoledì 5 novembre, in occasione di una manifestazione con corteo che si svolgerà tra Piazza Poggi e Piazza Salvemini, a partire dalle ore 19:00 circa e fino al termine della manifestazione, saranno attivate deviazioni temporanee di percorso su alcune linee urbane.

Il corteo del collettivo ex GKN partirà da piazza Poggi proseguendo per via di San Niccolò, piazza dei Mozzi, Ponte alle Grazie, via dei Benci, via Verdi con conclusione in piazza Gaetano Salvemini.

Le linee coinvolte sono la 14, 23, C1, C2, C3 e C4. Le modifiche comporteranno deviazioni di percorso. Durante la manifestazione potrebbero esserci ulteriori modifiche di percorso non prevedibili. Possibili disagi e rallentamenti potrebbero verificarsi su tutto il servizio.

Si invita a consultare il sito ufficiale at-bus.it per ulteriori dettagli sulle modifiche e sulle linee coinvolte.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita le/i clienti a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ), oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6- 24). Sul sito www.at-bus.it è possibile trovare le informazioni su tutte le attività, servizi, avvisi, deviazioni, promozioni, progetti, risposte, anche attraverso la pagina delle Faq (frequently asked questions), oltre al travel planner, presenti anche nella app at bus (https://www.at-bus.it/it/app ). Inoltre, si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.