Skip to main content

Rifiuti, da Retiambiente un bando per assumere il nuovo direttore generale

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online entro le ore 18 di lunedì
 |  Green economy

Retiambiente, ovvero il nuovo gestore unico dei servizi d’igiene urbana per i cento Comuni dell’Ato Toscana costa, ha pubblicato un bando per individuare il suo direttore generale.

La gara punta all’assunzione di un dirigente con contratto a tempo determinato di tre anni, rinnovabile, e sede di lavoro a Pisa. Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando spiccano il possesso di una laurea in ingegneria, economia e commercio o giurisprudenza, ed esperienza di almeno tre anni nel settore dirigenziale.

Il rapporto di lavoro sarà invece regolato da un contratto a termine di diritto privato con inquadramento nella categoria di Dirigente CCNL Federmanager/Confservizi.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online entro e non oltre le ore 18 di lunedì 22 febbraio.

Per partecipare al bando: https://www.trend-competenze.it/selezione-retiambiente-dg/

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.