Skip to main content

Tre, due, uno… AppyMeteo!

 |  Approfondimenti

Siamo arrivati agli ultimi guizzi del countdown, e ormai di AppyMeteo si è parlato tanto che non resta che aspettarne il lancio.

L’appuntamento è su questi schermi per oggi 12 maggio - ancora pochi minuti e sarete accontentati stay tuned - , quando l’applicazione (gratuitamente disponibile per i dispositivi Android, la trovate qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.happymeteo&hl=it) creata da due ricercatori italiani – Andrea Biancini e Luciano Canova – per studiare la felicità degli italiani sarà presentata ufficialmente.

Prima di uscire da casa, oltre a cercare una previsione meteo per sapere che tempo farà in giornata, ogni mattina potremo sbirciare anche la previsione meteo della felicità per la nostra provincia. Che piova o ci sia il sole, oggi sarà un giorno di grande felicità: AppyMeteo!

Luca Aterini

Luca Aterini, toscano, nasce settimino il 1 dicembre 1988. Non ha particolari talenti ma, come Einstein, si dichiara solo appassionatamente curioso: nel suo caso non è una battuta di spirito. Nell’infanzia non disegna, ma scarabocchia su fogli bianchi un’infinità di mappe del tesoro; fonda il Club della Natura, e prosegue il suo impegno studiando Scienze per la pace. Scrive da sempre e dal 2010 per greenreport, di cui è oggi caporedattore.